Asili comunali, domande entro il 31 gennaio

Si può iscrivere i propri bambini anche collegandosi al sito della Rete civica
Lasorte Trieste 29/03/12 - Sala Giunta, Presentazione Bilancio Comune, Laureni, Grim
Lasorte Trieste 29/03/12 - Sala Giunta, Presentazione Bilancio Comune, Laureni, Grim

L’Area Educazione, Università e Ricerca del Comune ricorda che le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali si svolgeranno da lunedì 21 a giovedì 31 gennaio prossimi.

Si potrà presentare domanda in più modi. Chi sceglie internet potrà collegarsi al sito della Rete civica del Comune di Trieste www.retecivica.trieste.it e compilare la domanda online. Possibile anche farere la domanda tradizionale in formato cartaceo e portarla in uno dei plessi prescelti quali poli d’iscrizione.

Chi sceglie quest’ultima modalità per presentare la richiesta d’iscrizione del proprio bambino o bambina potrà farlo recandosi alla scuola Pallini (in via Pallini, 2) e nella scuola Ferrante Aporti (Pendice Scoglietto, 20) nelle giornate del lunedì e del mercoledì dalle 14.30 alle 16.30. Possibile anche scegliere di andare alla scuola Kamillo Kromo di Strada vecchia dell’Istria 78; oppure alla scuola Millebimbi (in via dei Mille 14 ) nelle giornate del martedì, giovedì e venerdì dalle 9.30 alle 12.

Prima del periodo delle iscrizioni il Comune organizza come ogni anno anche gli open day, giornata in cui si può visitare la struttura cui si chiede l’iscrizione.

Tutte le scuole dell’infanzia comunali saranno aperte a questo scopo il 9, il 10, l’11 e il 14 gennaio prossimi, dalle 16 alle 17.

Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere agli uffici dell’Area Educazione, Università e Ricerca - Servizi educativi integrati e politiche giovanili in via del Teatro Romano 7/a (tel. 040 6758177).

Riproduzione riservata © Il Piccolo