Auto esce di strada Illesi i due a bordo

Sbanda e finisce con l’auto fuori strada. È accaduto in via Alpi Giulie a una donna al volanta di una Opel. La conducente del veicolo, e con lei il passeggero, sono rimasti fortunatamente illesi. Non...

Sbanda e finisce con l’auto fuori strada. È accaduto in via Alpi Giulie a una donna al volanta di una Opel. La conducente del veicolo, e con lei il passeggero, sono rimasti fortunatamente illesi. Non sono state semplicissime, invece, le operazioni di recupero del mezzo incidentato, finito in una zona scoscesa: sul posto, oltre alla polizia locale, anche le squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto utilizzare una gru per trascinare il veicolo sulla carreggiata. La municipale, intanto, ribadisce i punti in cui vengono collocati in questi giorni gli autovelox: Passeggio Sant’Andrea, via Von Bruck, via Flavia, via Carnaro e via Brigata Casale.

Riproduzione riservata © Il Piccolo