Ballottaggio a Gorizia, Martina: «Bene il 10%, rimango neutrale». Zotti e Devetag pronti a convergere su Fasiolo
Il centrista penalizzato dall’astensionismo: «Dato preoccupante». Soddisfatto il consigliere dissidente: «Io ho già vinto così».

Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
GORIZIA Era l’outsider, il possibile “terzo incomodo” tra i due rivali espressione di centrodestra e centrosinistra, il volto nuovo esterno alla polit
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








