Ballottaggio a Gorizia, Martina: «Bene il 10%, rimango neutrale». Zotti e Devetag pronti a convergere su Fasiolo

Il centrista penalizzato dall’astensionismo: «Dato preoccupante». Soddisfatto il consigliere dissidente: «Io ho già vinto così».
Marco Bisiach