La maratona in centro a Trieste tra luci e ombre: «Bella ma da rivedere»

Rispetto a un decennio fa la città è cambiata e l’impatto si è sentito. Gli albergatori: «Necessario calendarizzare gli eventi e non lasciarli al caso»

Laura Tonero
(fotoservizio Andrea Lasorte)
(fotoservizio Andrea Lasorte)

Dopo dieci anni la maratona è tornata a Trieste, con una formula certamente di successo dal punto di vista dell’iniziativa, del divertimento, della pa

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo