Bomba rinvenuta alla Transalpina: lunedì riunione in Prefettura per il piano di messa in sicurezza
I volantini e il ricorso all’Alert System per avvisare i cittadini.
Ziberna: «Gli evacuati saranno meno rispetto a luglio»

L'area in cui è riemersa la bomba
GORIZIA Lunedì si saprà di più riguardo all’operazione di messa in sicurezza della bomba rinvenuta nell’area della stazione della Transalpina. Come sp
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








