Bomba rinvenuta alla Transalpina: lunedì riunione in Prefettura per il piano di messa in sicurezza

I volantini e il ricorso all’Alert System per avvisare i cittadini.

Ziberna: «Gli evacuati saranno meno rispetto a luglio»

Francesco Fain
L'area in cui è riemersa la bomba
L'area in cui è riemersa la bomba

GORIZIA Lunedì si saprà di più riguardo all’operazione di messa in sicurezza della bomba rinvenuta nell’area della stazione della Transalpina. Come sp

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo