Borgo Castello a Gorizia invaso dalle auto: Comune in cerca di soluzioni

I residenti chiedono la Ztl, gli esercenti vogliono il ripristino del disco orario. L’assessore Oreti: «Va trovato un compromesso. Il maniero crea indotto»

Francesco Fain