“Buon anno in musica” assieme ai cori di Castions
BAGNARIA ARSA. «Buon anno in musica» è una manifestazione ormai tradizionale per il mese di gennaio, nel comune di Castions delle Mura.
E così, domenica scorsa, nella sala “don Aldo”, si sono esibiti il gruppo corale locale, diretto da Annamaria Vinciguerra, con la partecipazione del tenore Eugenio Plusigh e l’accompagnamento al pianoforte di Roberto Iaiza e del percussionista Fabio Luongo, nonchè il coro “Piccole Voci” di Castions, diretto da Marinella Bonutti con una serie di brani eseguiti al pianoforte da Lucia Ferigutti e alla chitarra da Rafael Abbrescia.
Infine sul palco il duo pianistico Maria e Roberto Iaiza, che ha proposto musiche di S. Rachmaninov con le coreografie di Giulia Rivetti e di Giuseppe Mennillo.
Ha chiuso l’apprezzata serata musicale il coro giovanile “Freevoices”, dell’associazione “Incanto” di Capriva del Friuli, diretto da Manuela Marussi e accompagnato al pianoforte da Emanuele De Colle, alle percussioni da Francesco Pandolfo e alla chitarra da Alessandro Ocera.(m.d.m.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo