Bus, a Trieste cambio biglietti fino al 29 giugno

Avete trovato in fondo alla borsa, o sotto le scartoffie accatastate in qualche cassetto, qualche vecchio biglietto dell’autobus? Non buttatelo, ma affrettatevi a presentarlo al personale della Trieste Trasporti per “cambiarlo” con nuovi titoli di viaggio. Una possibilità, questa, consentita ancora per pochi giorni. Scade infatti a fine giugno scade il termine per sostituire i biglietti e gli abbonamenti per i bus e le linee marittime acquistati nel 2011 (serie 11A e 11M) e non più utilizzabili. A precisarlo in una nota è la stessa azienda di trasporto pubblico locale.
I titoli di viaggio scaduti, ricorda la Trieste Trasporti, possono essere sostituiti con quelli nuovi, versando l’eventuale differenza, tassativamente entro venerdì 29 giugno, recandosi alla biglietteria di via dei Lavoratori 2, aperta al pubblico dal lunedì al giovedì con orario 8.30-12.30 e 13.30-15.00, e venerdì 8.30-12.30.
Per informazioni è possibile contattare il Numero verde 800-016675 o consultare il sito internet www.triestetrasporti.it.
Riproduzione riservata © Il Piccolo