Cagnolino formato mignon precipita nel vano ascensore: i vigili del fuoco riescono a salvarlo

Insolita operazione di soccorso portata a buon fine dai pompieri: la bestiola, di taglia molto piccola, è stata subito riaffidata ai proprietari
TRIESTE. Un cagnolino è stato soccorso dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste dopo essere caduto accidentalmente nel vano di un ascensore.
 
L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, mercoedì 25 dicembre, in via Villan de Bachino 2. L’animale, di taglia molto piccola (le dimensioni sono quelle tipiche dei chihuahua), per cause da accertare è precipitato nel vano. Dopo essere stato recuperato dai vigili del fuoco è stato riconsegnato, sano e salvo, ai suoi proprietari.
 
 
Quello odierno è un Natale di lavoro per i vigili del fuoco del Comando provinciale di Trieste, nella caserma di via D’Alviano 15/1, oggi sono in turno 17 persone. E insieme a loro, nei distaccamenti del Porto vecchio, Opicina e Muggia, altre 18 persone a salvaguardia dei cittadini. Dunque 34 vigili del fuoco in tutta la provincia pronti a garantire quattro "partenze complete" oltre a quelle dei mezzi speciali.

Riproduzione riservata © Il Piccolo