Centrato a Monfalcone un 5+1 del Superenalotto da quasi 650 mila euro

La giocata è stata fatta al punto vendita Edicolandia del centro Commerciale Emisfero. E’ caccia al vincitore

Ciro Vitiello
Foto Katia Bonaventura
Foto Katia Bonaventura

MONFALCONE. La dea bendata è passata anche a Monfalcone. Nell’ultima estrazione del Superenalotto è stato centrato, infatti, un “5+1”, vincita che ha fruttato ben 647.094,36 euro.

La schedina è stata giocata nel punto vendita Edicolandia all’interno del centro commerciale Belforte di Monfalcone di via Pocar. Non ci sono altri particolari, ma la vincita potrebbe essere avvenuta non con un sistema, ma con una semplice schedina di uno o due euro. Nella stessa estrazione non è stato realizzato alcun “6” centrato invece nella precedente estrazione della settimana del Superenalotto, per cui il jackpot è salito a 99,8 milioni di euro.

Da segnalare, inoltre, che anche sette giocate con “5” punti, hanno fatto vincere 29.856,91 euro l’una, oltre a due “4 Stella” da 25.906 euro ciascuno. L’ultimo “6” da 85,1 milioni di euro era stato indovinato il 16 novembre 2023 a Rovigo. Le giocate del Superenalotto sono aumentate in quanto ci sono 4 estrazioni la settimana: martedì, giovedì, venerdì e sabato. Grande soddisfazione per Alessandro, il titolare della rivendita il quale si è subito congratulato facendo i complimenti a chi ha vinto anche se sconosciuto.

«È un bel gruzzoletto che ha raggiunto il Friuli Venezia Giulia – ha detto – siamo contenti per chi ha vinto questa bella e importante somma che servirà ad affrontare alcune difficoltà della vita. Finora non abbiamo alcuna indicazione di chi possa essere il fortunato o i fortunati vincitori, in quanto nel nostro locale c’è un flusso continuo di gente durante la giornata ed è difficile sapere chi possa essere. Ipotizziamo uno di Monfalcone o dei paesi vicini, ma quel giorno di sabato, poiché era maltempo, il centro commerciale era strapieno e abbiamo avuto un flusso maggiore di giocatori. Non escludo – ha continuato – che possa essere anche un camperista o qualche tedesco, austriaco o sloveno».

La procedura per ritirare il premio, detratto del 20% delle tasse, prevede la consegna della schedina direttamente della persona alla Sisal di Milano o può attivare qualche banca. La ricevitoria, può pagare fino a 5.000 euro.—

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Piccolo