Che nome daremo? Teatro sull’Isola

Questa sera alle 21 all’auditorium Biagio Marin lo spettacolo “Che nome che daremo?” che dà inizio alla rassegna “Teatro in piazza” organizzata da Grado Teatro. Protagoniste oggi l’Armonia, l’Associaz...

Questa sera alle 21 all’auditorium Biagio Marin lo spettacolo “Che nome che daremo?” che dà inizio alla rassegna “Teatro in piazza” organizzata da Grado Teatro. Protagoniste oggi l’Armonia, l’Associazione tra le compagnie teatrali triestine e il Gruppo teatrale “Il Gabbiano”. Si tratta dell’adattamento in dialetto triestino de "Le Prénom” di Alexandre de La Patelliére e Matthieu Delaporte tradotto da Fausto Paravidino. La regia dello spettacolo è di Riccardo Fortuna mentre, in ordine di apparizione, gli attori sono Roberto Creso, Gabriella Giordano, Claudio Zatti, Gianfranco Pacco e Monica Parmegiani. (an.bo.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo