Cisint non molla: «Scuole distrutte da chi c’era prima»
«L’opposizione batte un colpo, ma di sole. Dopo aver distrutto il sistema scolastico di materne e primarie, sia per le strutture sia dal punto di vista didattico-formativo, l’unica cosa che sa proporre è la convocazione di una commissione. Chiacchiere al posto dei fatti». Lo afferma il sindaco Anna Cisint in una nota. «La linea dell’amministrazione – prosegue – è chiara ed è stata presentata in Consiglio, la sede competente, al momento del bilancio». Per il sindaco «si è dato corso a un piano straordinario di edilizia scolastica senza precedenti per recuperare anni di ritardi di questi campioni della sinistra». Rivendica il tavolo per il riequilibrio delle classi che «consente di dare dignità al sistema educativo». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








