Concerto di Ultimo a Trieste, biglietti gratis per i bimbi dei ricreatori e le loro famiglie

L’artista ha voluto così ringraziare per “l’accoglienza che i fan e la città gli hanno riservato”

Ultimo a passeggio sul Carso triestino nell'ultima Storia su Instagram
Ultimo a passeggio sul Carso triestino nell'ultima Storia su Instagram

TRIESTE Ultimo, “commosso per l'accoglienza che i fan e la città gli hanno riservato”, ha deciso di mettere a disposizione dei biglietti gratuiti per il concerto in programma domenica 2 giugno alle 21 allo stadio Rocco di Trieste a favore dei bambini e dei ragazzi iscritti ai Ricreatori comunali.

A Trieste fan accalcati sotto l’hotel di Ultimo: giro di autografi e selfie
Una delle stories postate dal cantante e un gruppo di fan con una frase di Ultimo tatuata sul braccio (Lasorte)

Lo rende noto il Comune, che su indicazione degli organizzatori del concerto, ha mandato una mail a tutte le famiglie dei bimbi e ragazzi iscritti con tutte le indicazioni per richiedere i ticket gratuiti.

Da quanto c’è scritto, non ci sono limitazioni legate all'età dei minori e chi ne farà richiesta potrà fruire, se desiderato, di ulteriori tre biglietti per il proprio nucleo familiare, tutti gratuiti.

Stadio Rocco pronto per i concerti: attesi in 40 mila a Trieste
l palco da 23 metri di altezza allestito sul campo dell’impianto sportivo di Valmaura. La struttura ospiterà sia il concerto di Ultimo che quello di Max Pezzali foto andrea lasorte

I biglietti per il prato gold e quelli per la curva centrale sono esauriti – sono oltre 20 mila i biglietti venduti – mentre c’è ancora qualche posto nelle tribune laterali e nella zona del prato meno vicina al palco.

Ultimo a Trieste, l'attesa serale dei fan che cantano sotto l'hotel

Ultimo, arrivato lunedì in città – a testimoniarlo anche un selfie scattato dal cantante dalle finestre della stanza che occupa all’hotel Savoia – fino a sabato prenderà parte alle prove, prima del debutto ufficiale del tour “La favola continua”, che infiammerà il Rocco alle 21 di domenica.

Riproduzione riservata © Il Piccolo