Controlli svolti in collaborazione con l’Ufficio dogane

I controlli svolti dalla Guardia di finanza di Gorizia, anche in collaborazione con il locale Ufficio delle dogane, sono stati finalizzati «a tutelare - si legge in una nota - gli interessi erariali e a difesa dei cittadini onesti, che, dopo essersi stabilmente trasferiti nel territorio italiano, hanno regolarmente chiesto l’autorizzazione all’importazione temporanea dei veicoli immatricolati nei Paesi extra Ue ovvero reimmatricolato in Italia i mezzi esteri». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








