Coppa Venezia Giulia, volata a due per il titolo

TRIESTE. Ultime battute per il torneo Città di Trieste (premiazioni venerdì alle 20.30 all’ippodromo di Montebello). Si sono disputati gli spareggi promozione-retrocessione. Il Trifoglio (serie B)...

TRIESTE. Ultime battute per il torneo Città di Trieste (premiazioni venerdì alle 20.30 all’ippodromo di Montebello). Si sono disputati gli spareggi promozione-retrocessione. Il Trifoglio (serie B) supera per 6-3 il Samarcanda (serie C) per cui entrambe rimangono nella propria serie. L’Atletico Calcio a 7 vince a tavolino contro il Petes e sale in serie A.

Il Supertrofeo Caramel, con di fronte le migliori di ogni serie, vede questi risultati nei preliminari: Brada Impex - Settetocai 6-3; Old Stars - Allianz 6-8; Al Toscano - Glorious 9-4. Così i quarti di finale: Serbia Sport - Al Toscano 5-4; Zapabombe - Allianz 4-3; Gomme Marcello - Brada Impex 7-4; Arianna - Rekre12-1.

Nella serie A della Coppa Venezia Giulia gran bella lotta per il titolo con Samo Jako (42 punti) che guida con un punto di vantaggio sull’Aston Vigna (41) ma con una partita in più giocata. Mancano sei turni alla fine e tutto può ancora succedere. Altrettanto incerta la lotta per il terzo posto con Opicina (32), Brocca Juniors (31) e Nosepol Team (30) attaccattissime, anche se in realtà quest’ultimo ha due partite in meno e il Brocca Juniors una.

In serie B doppia vittoria per la capolista Bar Portamarina (43) che aumenta il suo vantaggio sulla seconda che non è più il Bar Retrò (38) visto i soli quattro punti incamerati nel doppio turno, piazza d’onore ora ad appannaggio dei Giaguari (39).

Nell’Over 33 il Supergianfa piega per 3-2 nello scontro diretto lo Zapabombe e si aggiudica matematicamente il titolo a due turni dalla fine visti i 9 punti di vantaggio sulla medesima rivale.

Nell’Over 40 largo (9 punti) il distacco del Lastminute sul Radio Taxi. (m.u.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo