Coronavirus in regione, due nuovi casi nella Venezia Giulia e nessun decesso

Un contagio a Trieste e uno a Gorizia in più rispetto a ieri. Le persone attualmente positive al coronavirus  (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 105 (due meno di ieri). Nessun paziente è in cura in terapia intensiva
Controlli a Cattinara
Controlli a Cattinara

TRIESTE Oggi, giovedì 2 luglio, sono stati rilevati due nuovi casi di Covid-19, quindi analizzando i dati complessivi dall'inizio dell'epidemia le persone risultate positive al virus salgono a 3.314: 1.394 a Trieste (+1), 998 a Udine, 704 a Pordenone e 218 a Gorizia (+1).

Non sono stati registrati nuovi decessi, che di conseguenza restano 345 in totale, così dislocati:196 a Trieste, 75 a Udine, 68 a Pordenone e 6 a Gorizia.

Le persone attualmente positive al coronavirus in Friuli Venezia Giulia (equivalenti alla somma degli ospedalizzati, dei clinicamente guariti e degli isolamenti domiciliari) sono 105 (due meno di ieri). Nessun paziente è in cura in terapia intensiva, mentre i ricoverati in altri reparti sono 6.

I totalmente guariti ammontano a 2.864, i clinicamente guariti sono 43 e le persone in isolamento domiciliare 56. Lo ha comunicato il vicegovernatore con delega alla Salute e Protezione civile, Riccardo Riccardi.

Riproduzione riservata © Il Piccolo