Da Estenergy nessun sms per l’autolettura

Negli ultimi giorni alcuni clienti di Estenergy, la società di AcegasApsAmga deputata alla vendita di gas ed energia, hanno segnalato di aver ricevuto sul proprio cellulare ambigui sms con cui si...
Un utente controlla una fattura vicino ad un contatore, in una immagine di archivio.Nuovo aumento per le bollette a partire dal primo luglio. Per il gas l'incremento deciso dall'Autorità dell'energia è del 2,6% con un aggravio annuo di spesa di 32 euro, mentre per la luce (dopo l'impennata del trimestre scorso) si tratta di un mini-rincaro dello 0,2%, pari ad appena 1 euro in più. ANSA
Un utente controlla una fattura vicino ad un contatore, in una immagine di archivio.Nuovo aumento per le bollette a partire dal primo luglio. Per il gas l'incremento deciso dall'Autorità dell'energia è del 2,6% con un aggravio annuo di spesa di 32 euro, mentre per la luce (dopo l'impennata del trimestre scorso) si tratta di un mini-rincaro dello 0,2%, pari ad appena 1 euro in più. ANSA

Negli ultimi giorni alcuni clienti di Estenergy, la società di AcegasApsAmga deputata alla vendita di gas ed energia, hanno segnalato di aver ricevuto sul proprio cellulare ambigui sms con cui si richiedeva loro di inviare i dati relativi all'autolettura del contatore domestico. Lo rileva in una nota la stessa Estenergy, che per fugare ogni dubbio informa «di non aver mai inviato ai propri clienti sms di richiesta d'invio dell'autolettura e di essere totalmente estranea a tale attività».

La società invita perciò i cittadini a non esitare a contattare il call-center (numero verde 800046200) di Estenergy, per segnalare e chiedere informazioni riguardo attività commerciali di dubbia natura. Anche perché potrebbe trattarsi di vere e proprie truffe.

Riproduzione riservata © Il Piccolo