Demolizione dell’ex Civile a Gorizia, il Comitato: «Camion e smog sono il prezzo da pagare», il sindaco: «Falso problema»
Botta e risposta sui lavori per il campus in piazza Vittorio Veneto. L’accusa: «Saranno impiegati sedici
mezzi pesanti al giorno per un anno». La difesa: «Peggio tenere in piedi una struttura nel degrado»

L’ex ospedale civile destinato all’abbattimento per lasciare posto al realizzando campus scolastico Foto Marega
GORIZIA «Verranno impiegati dai 15 ai 16 camion al giorno per un anno intero per portare via le macerie del vecchio ospedale civile, una volta demolit
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








