Demolizione dell’ex Civile a Gorizia, il Comitato: «Camion e smog sono il prezzo da pagare», il sindaco: «Falso problema»

Botta e risposta sui lavori per il campus in piazza Vittorio Veneto. L’accusa: «Saranno impiegati sedici

mezzi pesanti al giorno per un anno». La difesa: «Peggio tenere in piedi una struttura nel degrado»

Francesco Fain
L’ex ospedale civile destinato all’abbattimento per lasciare posto al realizzando campus scolastico Foto Marega
L’ex ospedale civile destinato all’abbattimento per lasciare posto al realizzando campus scolastico Foto Marega

GORIZIA «Verranno impiegati dai 15 ai 16 camion al giorno per un anno intero per portare via le macerie del vecchio ospedale civile, una volta demolit

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo