Domani il Concerto di Natale del Soul Circus Gospel Choir
ROMANS. Si terrà domani alle 18, a ingresso gratuito, nella chiesetta di Santo Stefano a Fratta di Romans, il tradizionale “Concerto di Natale”, che annualmente viene proposto dal circolo “Mario Fain” assieme al gruppo di ricerca “I Scussons”, con la collaborazione della parrocchia e il patrocinio del Comune, della Provincia, della Bcc di Staranzano e Villesse e della Bcc Cassa rurale e artigiana di Lucinico, Farra e Capriva.
Ad esibirsi sarà il gruppo “Soul Circus Gospel Choir”, di Ronchi, diretto dal maestro Massimo Devitor, che proporrà i seguenti brani: We wish You a Merry Christmas; Kumbaya; White Christmas; Deck the Halls; Ding Dong merrily on high; Soon and very Soon; Christmas Lullaby; Carol of the Bells; Total Praise; Here we come a'Wassailing; Ride on king Jesus; Oh come all Ye faithful.
Il Soul Circus Gospel Choir è un poliedrico ensemble vocale nato nel 2002, con l’intento di celebrare la musica gospel classica, lo spiritual, la musica tradizionale africana e non solo. (e.c.)
Riproduzione riservata © Il Piccolo