Muggia, quarantasettenne triestina si lancia dal cavalcavia e muore
Soccorsa dai Carabinieri e dal 118. Era una paziente del Csm di Domio. Il corpo trovato da una passante

Una quarantasettenne triestina è precipitata dal cavalcavia di Santa Barbara, a Muggia, ed è deceduta. L’episodio si è verificato giovedì pomeriggio.
La donna, come confermato dalle forze dell’ordine e da fonti sanitarie, era una paziente psichiatrica in carico al Centro di salute mentale di Domio. Si tratta di un gesto estremo.
È stata una passante, mentre stava andando a gettare la spazzatura, a dare l’allarme: ha visto il corpo per terra, in una zona boschiva, e ha immediatamente allertato i Carabinieri. La caserma, infatti, è situata a pochi passi.
I militari dell’Arma, in attesa dell’arrivo del 118, hanno iniziato a praticare il massaggio cardiaco e hanno utilizzato anche il defibrillatore. I sanitari dell’automedica e dell’ambulanza, poi, hanno continuato a praticare le manovre di rianimazione. Ma nonostante i tentativi, non c’è stato nulla da fare. La scena dell’intervento dei Carabinieri e del 118 è stata notata da numerosi residenti e anche dagli automobilisti in transito nella zona di Muggia.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








