È morto a 72 anni l’architetto Massimo Rocco, ex presidente dell’Ordine di Gorizia
Si era dimesso dall’incarico contrastando la procedura del restauro di villa Louise. L’amica e collega Luisa Codellia: «Pronto a battersi per le proprie idee»

L’architetto Massimo Rocco
GORIZIA È morto a Gorizia, all’ospedale civile, Massimo Rocco: aveva 72 anni e sono in molti a ricordarlo per essere stato il presidente dell’Ordine d
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








