Eni e l’inghippo del contatore del gas rimosso
È tornato il contatore del gas nell’abitazione di Todov Redev. Un inghippo che ha visto già AcegasApsAmga, distributore del servizio, risolvere la vicenda dopo l’inghippo burocratico e la spiegazione....
È tornato il contatore del gas nell’abitazione di Todov Redev. Un inghippo che ha visto già AcegasApsAmga, distributore del servizio, risolvere la vicenda dopo l’inghippo burocratico e la spiegazione. In pratica «il problema riscontrato è derivato dal mancato aggiornamento delle anagrafiche del precedente gestore della distribuzione del gas». Sicché al momento del subentro del nuovo gestore del servizio nel 2014, il contatore nei database risultava chiuso e a nome del precedente inquilino, nonostante Radev avesse già stipulato il contratto con l’azienda di vendita Eni G&P. E quest’ultima sottolinea come sono a disposizione dei cittadini tutti i canali di assistenza, sia on line sia tradizionali, per rispondere a ogni richiesta (sito internet, App, l’Energy Store di via Nazario Sauro a Gorizia e il numero verde 800.900.700). Sulla vicenda Eni gas e luce precisa che sulla vicenda di Redev ha «avviato le verifiche, contattato e tranquillizzato il cliente», spiegando come il problema «non fosse dipendente dalla propria volontà, chiedendo al distributore locale, che ha rimosso il contatore, chiarimenti e l’immediata riattivazione della fornitura».
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video