Esce di strada in via Blanchis 34enne all’ospedale
Incidente stradale ieri sera, poco dopo le 19, lungo via Blanchis, a Mossa. Per cause che sono al vaglio dei carabinieri una Fiat Stilo, al cui volante c’era un trentaquattrenne di Gorizia, ha perso improvvisamente il controllo della sua vettura. L’incidente è avvenuto praticamente nello stesso punto in cui, qualche mese fa, si capottò nei campi una vettura con targa slovena, nelle immediate vicinanze della Locanda del Gelso, ex sede dell’Arsi. In un primo momento, si temeva che potesse essere sbalzato fuori dall’abitacolo anche il passeggero ma, soltanto dopo, si è scoperto che il conducente era da solo.
Il trentaquattrenne è stato trasportato a sirene spiegate al Pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio. Mobilitati anche i volontari della Protezione civile di Mossa che hanno contribuito a coordinare il traffico, visto che a quell’ora c’erano parecchie auto che dovevano rientrare in Slovenia.
Si tratta dell’ennesimo incidente lungo via Blanchis, strada in cui troppe volte le auto raggiungono velocità altissime. —
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








