Fa la pipì in Corso Saba, denunciato dalla polizia

TRIESTE Si è messo a fare pipì in pieno giorno e in pieno centro, ieri, giovedì 5 dicembre, un 58enne italiano che ha evidentemente scambiato le vetrine dei negozi per bagni pubbici, incurante dei passanti, fra cui anche alcuni bambini. E' accaduto in corso Saba a Trieste. La scena non è passata inosservata neanche agli occhi degli operatori della squadra volante di polizia, che per una serie di controlli si trovavano già nei dintorni e che sono riusciti, a fatica, a bloccare l'uomo e a identificarlo. Il 58enne è stato così denunciato per resistenza a pubblico ufficiale e multato per atti osceni in luogo pubblico.
La giornata è stata segnata anche da un altro episodio avvenuto sempre in centro, questa volta in via XXX Ottobre. Un italiano di 37 anni ha, senza apparente motivo, appiccato il fuoco con due accendini a dei cartoni posti accanto ad alcuni cassonetti dell’immondizia. L'uomo è stato per danneggiamento aggravato. I segni delle bruciature sono infatti rimasti evidenti sia sul marciapiede sia sul muro del palazzo più vicino. Danneggiato anche il vetro di una finestra posta al piano terra dello stabile.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








