Faccia a faccia lunedì sera alla Bergamas

Cresce l’attesa per il confronto pubblico fra i candidati sindaco di Gradisca. Voluto dal circolo Acli “Boscarol”, il match fra Renzo Gerometta (centrodestra), Linda Tomasinsig (centrosinistra) e Claudio Verdimonti (civica Cittadini) è in programma lunedì alle 20.30 in sala Bergamas e sarà moderato dal giornalista Guido Baggi.

In pillole i prossimi appuntamenti.

Verdimonti oggi alle 11 inaugura la sede di lista in piazza Unità (ex Fontana orafo). Nel campo di Tomasinsig, oggi alle 11.30 alla casa del Popolo il candidato alle Europee Andrea Bellavite sarà protagonista di un dibattito della lista La Sinistra cui aderisce il Prc, che a Gradisca sostiene la sindaco uscente, mentre giovedi alle 18.30 si presenterà al “Cris” di piazza Unità la civica “Con Linda Per il bene comune”. Renzo Gerometta martedì 21 alle 20 dialoga sui progetti dei giovani candidati al “Franz” e mercoledì 22 alle 18 (stessa location) sarà protagonista di un incontro sul tema della disabilità. –

L. M.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo