«Fernetti sito non idoneo alla gestione dei migranti»

«L’avamposto di Fernetti non è luogo idoneo alle attività di Polizia per gli spazi ristretti, senza parlare del mini-parcheggio che risulta stracolmo». Lo sostiene il Siap, per voce del segretario Fabrizio D’Andrea - «raccogliendo le diffuse e legittime doglianze del personale» - che parla di «criticità logistiche presso la sottosezione di Polizia di frontiera», «coefficienti di rischio» e «inadeguatezza organizzativa del percorso di prima accoglienza dei migranti».

Riproduzione riservata © Il Piccolo