Fuga di gas e malore in strada Disagi anche in via di Romagna
Oltre che in via Udine, disagi alla circolazione veicolare ieri si sono registrati anche in via di Romagna. In particolare, alle 7 del mattino personale della Polizia locale è intervenuto per dirigere la viabilità in seguito allo scavo d’urgenza, all’altezza del civico 31, disposto da AcegasApsAmga per interventi su una tubatura di gas in seguito a una perdita della stessa.
Nel pomeriggio poi, alle 16 circa, i vigili urbani sono tornati nella stessa via per regolare la circolazione per consentire l’intervento di soccorso a una persona colta da malore. mentre stava viaggiando su un’automobile. Una pattuglia di agenti della Polizia locale ha provveduto all’occorrente affinché i sanitari del Sistema 118 arrivassero senza intoppi sul luogo per prestare i primi soccorsi al malcapitato per poi trasportarlo al Pronto soccorso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








