Furgoncino centra la fiancata del bus “30”

Tanta paura e un forte botto ieri sera prima delle 19 dietro le Rive per un incidente stradale accaduto in via San Giorgio. Un furgoncino bianco proviente da via Cadorna, per cause che sono ancora al...

Tanta paura e un forte botto ieri sera prima delle 19 dietro le Rive per un incidente stradale accaduto in via San Giorgio. Un furgoncino bianco proviente da via Cadorna, per cause che sono ancora al vaglio della pattuglia dei vigili urbani intervenuta sul posto, ha centrato in pieno la fiancata di un bus della linea “30” che proveniva dalle Rive.

Ingenti i danni ai mezzi ma per fortuna nessuno si è fatto male. Illesi gli occupanti del mezzo pubblico, non c’è stato neanche bisogno di chiamare il 118. Il traffico, invece, in via San Giorgio, in un’ora di punta, ha subito un brusco stop e si è formata una lunga colonna di auto che poi hanno cercato in qualche maniera di immettersi sulle Rive.

Secondo i testimoni, si tratterebbe di un classico caso di mancata precedenza ma è presto per tirare conclusioni. Sul posto anche i tecnici e dirigenti della Trieste Trasporti.

Riproduzione riservata © Il Piccolo