Furti di rame nelle stazioni Controlli della Polfer

Tredici depositi di rottami passati al setaccio, 38 persone sottoposte ad accertamenti, 48 agenti impegnati. Sono i numeri dell’operazione “Oro rosso” avviata in Fvg dalla Polfer per contrastare il fenomeno del furto di materiali in ambito ferroviario, con una particolare attenzione al rame, detto oro rosso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








