Giorgi ai vertici dell’Msp nazionale

Foto BRUNI 08.08.2018 Caserma Baleno: la nuova struttura dell'archivio di stato
Lorenzo Giorgi - attuale assessore della giunta Dipiazza con delega ai Servizi generali, ai Progetti europei e alla Valorizzazione immobiliare - è stato eletto vicepresidente nazionale dell’Msp (Movimento Sportivo Popolare Italia) al termine dell’assemblea tenutasi l’altro pomeriggio. «È un bel risultato per lo sport di Trieste e di tutto il Friuli Venezia Giulia», le parole di Giorgi dopo la sua elezione.
«Ora - ha aggiunto l’assessore - il mio compito sarà quello di sostenere tutti i parlamentari regionali per ottenere la nomina, nel più breve tempo possibile, di un sottosegretario allo sport».—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








