Giovedì in aula la discussione sul programma di “governo”
MONRUPINO. La presentazione dei punti programmatici del prossimo quinquennio di mandato e il lavoro delle commissioni comunali previste dallo Statuto. Sono questi i temi di maggior rilievo all’ordine del giorno del Consiglio comunale di Monrupino, in programma giovedì alle 18. Domani invece è prevista la riunione dei capigruppo, alla quale seguirà la riunione della giunta comunale.
«Entriamo nella fase operativa – annuncia Tanja Kosmina, eletta sindaco di Monrupino il 26 maggio – con le prime sedute di programmazione dell’attività futura. A questo proposito ho già incontrato Monica Hrovatin, sindaco di Sgonico, con cui stiamo stabilendo uno stretto rapporto di collaborazione, vista la vicinanza dei due territori, che hanno molte problematiche in comune, da affronatre d’intesa fra le due amministrazioni».—
U.Sa.
BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI
Riproduzione riservata © Il Piccolo








