Gorizia, Bernot eletta vicepresidente del Consiglio
Ha ottenuto 25 voti, 9 le schede nulle (con l’indicazione Braulin), 4 le bianche. Due preferenze vanno a Zotti. La neoeletta: «Svolgerò la funzione con equilibrio»

Bernot assieme al sindaco Ziberna
GORIZIA È stato quasi un regalo di compleanno anticipato di ventiquattr’ore. Grazia Bernot, avvocato, consigliere comunale eletto nelle fila di Fratel
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








