Gusti di frontiera al via a Gorizia: 327 stand e 8 varchi d’accesso
Taglio del nastro in piazza Sant’Antonio. Sarà presente il governatore Fedriga. Apparato di sicurezza imponente con rinforzi anche da Trieste per i vigili urbani

Bumbaca Gorizia © Pierluigi Bumbaca fotografo
GORIZIA Tutti con il naso all’insù, incrociando le dita e sperando che Giove pluvio non dia il peggio di sé. Inizia giovedì 29 settembre “Gusti di fro
Articolo Premium
Questo articolo è riservato agli abbonati.
Accedi con username e password se hai già un abbonamento.
Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop
Non hai un account? Registrati ora.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








