«Ho speso 110 euro e ho un solo biglietto»
Qualche mugugno, invece, da parte di chi, sventolando uno scontrino dall’importo consistente, non ha potuto ritirare più biglietti. Cosa fin dall’inizio stabilita come non possibile, avendo i commercianti precisato in ogni sede che si sarebbe distribuito, per equità, un solo accesso a scontrino. Ma evidentemente l’informazione non è arrivata fino in fondo. I più si sono attrezzati rifacendo la fila ed esibendo altra ricevuta: siccome già alle 11.15 l’attesa si era ridotta a zero l’inconveniente si è così superato. Ma non tutti hanno potuto restare ore in piazza, come Paola Maccarone: «Siamo 4 in famiglia e non riesco a fare mille code perché ho altri impegni. Alla fine, nonostante i 110 euro spesi in profumeria, ho un solo biglietto. Peccato perché sono una grande fan di Elisa. Il sindaco ha fatto bene molte cose, ma questa le è venuta male». —
Riproduzione riservata © Il Piccolo








