I Bambini di Satana: «Ma a Trieste operano solo gruppi fai da te»
«Nelle nostre sette anche religiosi, politici e medici. Ma esistono pure gli improvvisatori»

Marco Dimitri, alias Bestia 666, è il fondatore del gruppo I Bambini di Satana. Quarantaseienne, ex guardia giurata, nel '96 è stato arrestato con le imputazioni di ratto a fini di libidine e violenza carnale, violenza su minori, violazione di sepolcro e profanazione di cadavere. Dal processo esce assolto.
Ha mai avuto rapporti con persone o sette della nostra città?
A Trieste c'è solo il satanismo "fai da te" cioè quel tipo di satanismo in cui sono presenti due o tre persone che prendono esempio dal satanismo creato all'interno di errate divulgazioni stampa o del satanismo acido. Non mi risultano esistenti gruppi di matrice satanista razionale. Spesso vengo in contatto con persone o gruppi ma per motivi di sicurezza non accetto forme di collaborazione con terzi.
Trieste risulta una delle città italiane con la più alta concentrazione di persone attratte dal satanismo. Si presume ci siano anche diversi appartenenti al vostro gruppo.
Trieste non è diversa dalle altre città, non esiste una città particolarmente dotata rispetto alle altre. Per motivi di privacy non do informazioni sugli iscritti perché sarebbe una lesione dei diritti.
Sul territorio del Carso triestino vengono spesso trovate evidenti tracce di riti satanici.
Il termine "rito satanico" è fortemente abusato di fronte a ritrovamenti di reperti anomali. Esistono migliaia di forme rituali, in buona parte poste in essere da sedicenti "maghi" che non disdegnano nemmeno il sacrificio animale o la profanazione di altre culture. La polizia dovrebbe vigilare con più vigore visto che i "maghi" sono abitudinari, i rituali si tengono nei medesimi posti, anche in chiese e cimiteri.
In cosa consiste un rito di iniziazione? E una messa nera?
Un rito di iniziazione è una pratica con cui una volontà accede ad una forma di pensiero. Le ritualità sono molteplici: un percorso può avviene tramite un battesimo in cui il neofita sceglie un nome con cui identificare la propria natura. Nella messa nera viene profanata l'ostia, le preghiere vengono recitate al contrario.
C'è un legame tra massoneria e satanismo?
Sussiste. Certo.
Tra i satanisti ci sono dei religiosi, dei politici, degli insegnanti e dei medici?
Si, certo, nonostante l'apparenza sono persone come le altre Sul suo sito viene suggerito lo "sbattezzo".
Argomenti:sette sataniche
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video