Il ticket Fedriga-Roberti a San Dorligo per Massi «Ora basta clandestini»

SAN DORLIGO. «Siamo stati noi della Lega a dare per primi l’allarme, qui a San Dorligo, denunciando gli ingressi irregolari. Se gli elettori ci faranno governare questo Comune, affronteremo il tema con la dovuta determinazione».

Questa la promessa di Massimiliano Fedriga, presidente della Regione, intervenuto a un appuntamento elettorale a sostegno del candidato sindaco del Carroccio Roberto Massi, nell’aula del Consiglio. «Per cinque anni – ha aggiunto – l’amministrazione di sinistra non ha sollevato il problema, agevolando gli affari di chi tratta la carne umana. Ora basta». Sulla stessa scia l’assessore regionale alla Sicurezza e segretario provinciale della Lega Pierpaolo Roberti: «Questo è un Comune da 70 anni in mano alla sinistra, abbiamo l’occasione di dare vita a un radicale cambiamento. La sicurezza è un bisogno dei cittadini e come Regione affiancheremo i comuni in questa battaglia, basta con l’ideologia».

«Sono ottimista sul risultato delle urne», ha sostenuto Massi: «I nostri concittadini, soprattutto quelli soli e anziani, sono preoccupati dai transiti di queste orde irregolari. Con il supporto della Regione riusciremo a mettere in sicurezza il territorio».—

U.Sa.

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Riproduzione riservata © Il Piccolo