Impianti a nuovo apertura il prossimo anno
Una delle cose che sicuramente andranno fatte per prime nella struttura della clinica Sant’Eufemia è l’adeguamento di tutti gli impianti che sono inutilizzati ormai da diversi anni.
Le intenzioni della nuova proprietà sono a ogni modo quelle di poter aprire la clinica Santa Eufemia il prossimo anno. Un auspicio che viene raccolto con favore dai gradesi soprattutto. —
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








