Inaugurazione dell’ascensore del municipio
Oggi alle 9 inaugurazione dell’ascensore esterno del municipio. I lavori erano iniziati nel 2016 con l’affidamento dell’incarico per il progetto di fattibilità. Successivamente, per vari motivi ma soprattutto quelli autorizzativi della Soprintendenza, i lavori hanno subito un forte rallentamento e sono stati ultimati appena il 22 novembre scorso.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








