Incidente a Palmanova: due in ospedale

PALMANOVA. Sono finite in ospedale due persone a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri a Palmanova, in via Matteotti, all’altezza del bivio che porta da un lato verso Palmanova e dall’altro...

PALMANOVA. Sono finite in ospedale due persone a seguito di un incidente stradale avvenuto ieri a Palmanova, in via Matteotti, all’altezza del bivio che porta da un lato verso Palmanova e dall’altro verso Visco. Attorno alle 11.30 si sono scontrate due vetture: una Mini Cooper e un’Alfa Romeo 147. A bordo della Mini Cooper viaggiava D.T., 32 anni, di Visco, rimasto illeso. Non altrettanto la donna che viaggiava a bordo con lui, C.P., 24 anni, anch’essa residente a Visco, portata dall’elisoccorso all’ospedale di Udine. Le due condizioni non sembrano di particolare gravità.

La conducente dell’Alfa 147, F.B., 67 anni, di Cervignano, presentava invece lesioni al volto ed è stata quindi portata all’ospedale di Palmanova.

Sul posto sono intervenuti, anche i Vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le due auto, entrambe estremamente danneggiate nell’impatto e una pattuglia della Polizia municipale del corpo intercomunale PalmaTorre. Gli agenti, oltre ai rilievi necessari per accertare le dinamiche dell’incidente, hanno provveduto a chiudere uno dei due tratti del bivio e a garantire il senso unico alternato sull’altro. La viabilità è stata modificata per un paio d’ore. (m.d.m.)

Riproduzione riservata © Il Piccolo