Investita dall’autobus Autista verso il processo
Il pm Federico Frezza ha chiesto il rinvio a giudizio per l’autista della 11 coinvolto nell’incidente del gennaio dell’anno scorso in piazza Tommaseo, in cui era stata gravemente ferita una sessantanovenne. Il conducente dovrà rispondere di lesioni personali stradali. L’impatto si era verificato nel pomeriggio del 17 gennaio di fronte alla chiesa Greco-ortodossa. Stando ai rilievi, la sessantanovenne era appena scesa dalla 10. Subito dopo si era lanciata di corsa in mezzo alla strada, sembra per prendere un altro mezzo. Ma proprio in quel momento era sopraggiunta la linea 11. Il conducente, che non era riuscito a frenare in tempo, aveva centrato la donna. L’eventuale processo dovrà stabilire se l’autista ha responsabilità nell’accaduto. —
G.S.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo








