“Io sono Fvg” funziona: aderiscono 163 aziende e 107 negozi e ristoranti

Presentata la campagna di merchandising voluta dalla Regione. Zaini, felpe, t-shirt, borracce e altri capi di abbigliamento con il marchio

Maurizio Cescon
Il governatore Massimiliano Fedriga e l'assessore alle Risorse agroalimentari e forestali Stefano Zannier alla presentazione dei prodotti del marchio 'Io Sono Friuli Venezia Giulia'.
Il governatore Massimiliano Fedriga e l'assessore alle Risorse agroalimentari e forestali Stefano Zannier alla presentazione dei prodotti del marchio 'Io Sono Friuli Venezia Giulia'.

UDINE Una campagna di promozione del territorio avviata in piena pandemia, nella primavera del 2020. E un marchio, “Io sono Friuli Venezia Giulia” che

Articolo Premium

Questo articolo è riservato agli abbonati.

Accedi con username e password se hai già un abbonamento.

Scopri tutte le offerte di abbonamento sul nostro shop.Shop

Non hai un account? Registrati ora.

Riproduzione riservata © Il Piccolo