La Galleria Gran Pavese fa il pieno Ora c’è l’innovativa estetica Eden

i passi avanti
Tra alti e bassi, la Galleria Gran Pavese ha trovato una sua ragione d’essere nel cuore di Monfalcone. Gli spazi commerciali alla fine sono quasi del tutto utilizzati e le attività che hanno chiuso sono state rimpiazzate, trovando un loro riscontro come la caffetteria Goppion, che ha soppiantato Inglese, e il negozio di elettronica e telefonia mobile gestito da cittadini originari della Cina che pare non stia affatto facendo rimpiangere quello che vendeva pullover. Lungo la galleria di affacciano poi la Boutique Gina, un negozio di parrucchiere e l’estetica Eden, che, come diverse altre realtà monfalconesi, si è presentata alla riapertura post lockdown forte di locali e attrezzature rinnovate, compiendo uno sforzo non da poco in un momento già molto difficile.
«Non è stato semplice riprendere – spiega la titolare Antonietta Pecoraro, titolare dell’attività e del marchio Eden estetica dal 2012 –, anche perché una delle mie quattro dipendenti è in maternità e quindi ho dovuto procedere a una sostituzione a termine. Posso però contare su quanto ho costruito negli anni, anche per quel che riguarda il rapporto con i miei clienti».
I due mesi di chiusura imposti dalla pandemia di Sars-Cov-2 sono stati utilizzati per un completo rinnovo del locale, posto nella parte terminale della galleria, in direzione di piazza Cavour. «Ho inoltre introdotto un solarium di ultima generazione com’è Eva di Eurosun», sottolinea Antonietta Pecoraro. Modellato con una chaise longue, con un design anti-panico, il nuovo solarium unisce l’azione dei raggi Uv all’aria ionizzata e alla musica, andando decisamente oltre alla concezione dei primi “lettini abbronzanti”.
«Ho investito in un prodotto innovativo e in questo momento non è stato facile, ma bisogna guardare avanti», aggiunge la titolare dell’Eden estetica e solarium. Pure all’esterno l’attività si è presentata alla ripresa con una veste grafica rinnovata, «per non creare più eventuali confusioni», mentre all’interno l’offerta si è ampliata alla cura delle mani, oltre a quella del viso e del corpo.—
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Piccolo