La lettrice Raffaella Zoli ha vinto i pass per Pintus

Potrà assistere in piazza Unità di Trieste allo spettacolo del comico in programma il 3 luglio
Il comico triestino Angelo Pintus
Il comico triestino Angelo Pintus

La lettrice Raffaella Zoli si aggiudica due biglietti per lo spettacolo di Angelo Pintus, che torna a grandissima richiesta nella sua Trieste venerdì 3 luglio con lo spettacolo dei record: “50 Sfumature di… Pintus”.

Per l’occasione era stato attivato un contest sul sito del giornale, grazie alla collaborazione fra Il Piccolo e Zenit srl. Per partecipare era sufficiente rispondere a una domanda sull’artista, puntando a ottenere il maggior numero di like. Fra le oltre mille condivisioni, le decine di commenti e le centina di apprezzamenti a spuntarla è stata dunque Raffaella Zoli.

Un successo che trova difficilmente pari quello del comico Angelo Pintus, triestino di nascita, dal vivo in Piazza Unità per il secondo appuntamento del calendario della rassegna “Live in Trieste”. Pintus, classe 1975 è il comico più rappresentativo del programma televisivo di grande successo “Colorado”. Dopo il trionfo catodico, l’artista è partito in tour con un proprio spettacolo: "50 Sfumature di… Pintus" appunto, nel quale esprime tutto il suo talento di grande intrattenitore, sia comico che musicale. In questo show la comicità è dappertutto, nei politici che litigano, nelle parodie di alcuni programmi televisivi e nelle pubblicità.

Oltre al suo talento comico, Pintus si distingue come grande imitatore, che non perdona niente a personaggi come Valentino Rossi, Berlusconi, Mourinho, Belen, Balotelli, Ibrahimovic, Antonio Banderas e molti altri. Completano il calendario della rassegna “Live In Trieste” i concerti delle star Paolo Nutini (23 giugno), Fedez (10 luglio) e Il Volo (11 luglio). I biglietti per tutti gli eventi sono in vendita, per informazioni www.azalea.it .

Riproduzione riservata © Il Piccolo