La messa in memoria dei caduti della Polizia
Indetta dalla sezione locale dell’Associazione nazionale Polizia di Stato, il Cappellano provinciale della Polizia di Stato don Paolo Rakic ha celebrato una Santa Messa in memoria dei caduti della...

Indetta dalla sezione locale dell’Associazione nazionale Polizia di Stato, il Cappellano provinciale della Polizia di Stato don Paolo Rakic ha celebrato una Santa Messa in memoria dei caduti della Polizia. Presenti il Prefetto, il Questore, oltre ai familiari dei poliziotti scomparsi Cosina, Raiola e Vitulli.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








