La prima volta di due bagnine all’alza bandiera
La cerimonia è stata aperta dalla benedizione di monsignor Michele Centomo e si è conclusa con l’alza bandiera al suono dell’Inno d’Italia eseguito dalla banda civica di Grado. All’alza bandiera per la prima volta hanno partecipato anche due bagnine. Assieme a Omero Degrassi ad issare il tricolore sono state, infatti, Desiree Braida e Caterina Salateo.
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








