La sfida (mancata) a San Siro prima di un Inter-Milan
A formare per prime la squadra delle Indomite, che in trasferta ci andava anche assieme a mariti e figli, oltre che ai dirigenti accompagnatori, erano Annamaria Tosetto, Vanda Gon, Lidia Minin, Bruna Debenedetti, Aurora Ca' Alta, Daniela Bergamasco e poi ancora Renata Bergamasco, Sonia Bergamasco, Elide Braulin, Nirvana Fabbro e Maria Rosa Ceschia. Su invito di Valeria Rocchi, che a Milano aveva fondato due squadre con il sostegno del presidente dell’Internazionale, Angelo Moratti, le Indomite avrebbero dovuto giocare a Milano in una partita di esibizione prima del derby tra Milan e Inter. La squadra a Milano ci andò, ma il brutto tempo fece saltare la presenza del calcio femminile per paura che il campo si rovinasse.
Riproduzione riservata © Il Piccolo








