Ladro rumeno finisce in manette

Bloccato dalla polizia durante un controllo all’ex valico di Rabuiese
Lasorte Trieste 19/07/07 - Rabuiese - Inaugurazione Bretella Autostradale
Lasorte Trieste 19/07/07 - Rabuiese - Inaugurazione Bretella Autostradale

Su di lui pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Firenze, legato a una condanna a suo carico per furto. In manette ci è finito però a Trieste, a seguito di un controllo effettuato dal personale della Sezione Volanti del Commissariato di Muggia nella zona dell’ex valico confinario di Rabuiese. Così, il ventisettenne rumeno T.C.G. - queste le sue iniziali - è stato arrestato, una volta accertata la sua posizione, e portato dagli agenti al Coroneo.

I poliziotti lo hanno sorpreso nell’ambito della loro attività di prevenzione e controllo del territorio, durante la quale hanno anche proceduto alle verifiche sugli occupanti di un’autovettura che era in procinto di lasciare l’Italia dirigendosi in Slovenia. A bordo c’era anche T.C.G.

La questura fa sapere inoltre che sono in corso indagini anche sulle altre persone, tutte di nazionalità rumena, che si trovavano all’interno dell’autovettura, in merito al loro possibile coinvolgimento in episodi verificatisi l’anno scorso in provincia di Trieste.

Riproduzione riservata © Il Piccolo