Lancia una sedia in topless ubriaca in mezzo la strada: sanzionata

Qualche sera fa la Polizia Locale di Trieste si è trovata davanti una scena a dir poco surreale: una donna, completamente nuda dalla cintola in su, intenta a lanciare una sedia al compagno in evidente stato di ebbrezza in mezzo alla strada, nel bel mezzo di un litigio.
È successo in una zona periferica della città, poco prima della mezzanotte. L'uscita dei pattuglioni per la sicurezza stradale è stata movimentata infatti dalla presenza di una donna in “topless” alterata dal troppo alcol che si era messa a litigare con il proprio compagno in mezzo alla strada. Lo stato di ebbrezza per entrambi era evidente, e la donna era senza vestiti nella parte superiore del corpo nonostante la rigida temperatura notturna.
Gli operatori hanno raggiunto in pochi attimi il luogo indicato da un automobilista, che ha scorto gli agenti presso la postazione di controllo. La donna, una trentenne, inveiva sconnessamente contro il compagno quarantenne lanciando una sedia nella sua direzione. Il comportamento dei due non lasciava dubbi sul fatto che avessero bevuto molto.
Immediato l'intervento della pattuglia che ha avuto il suo bel daffare per cercare dapprima di proteggere la donna dal freddo della gelida notte con una giacca e poi di calmarla; richiesto anche l'intervento di un ambulanza per l'accompagnamento in ospedale.
La coppia è stata sanzionata per manifesta ubriachezza .
Riproduzione riservata © Il Piccolo