Largo Culiat a Gorizia dove la sosta è selvaggia

Sul marciapiede in largo Culiat a Gorizia le auto parcheggiate impediscono il passaggio pedonale e andrebbero multate. I vigili urbani che fanno servizio traffico per le scuole a 50 metri non si sono mai accorti di questo? Ma per un ciclista che passa sul vialetto pedonale oppure in 20 metri di senso unico allora sì che vieni fermato dai vigili urbani.
Maurizio Morselli
Gorizia
Riproduzione riservata © Il Piccolo
Leggi anche
Video








