«Le forze dell’ordine baluardo democratico»

«A Trieste, anche in questa occasione, le forze di polizia hanno dimostrato grande professionalità e senso di responsabilità. Sono riuscite a “governare” la piazza ed evitare che i due cortei...

«A Trieste, anche in questa occasione, le forze di polizia hanno dimostrato grande professionalità e senso di responsabilità. Sono riuscite a “governare” la piazza ed evitare che i due cortei potessero arrivare a un contatto garantendo che tutto si svolgesse nella legalità. Ancora una volta i veri difensori della democrazia si sono rivelati proprio le forze dell’ordine». Così in una nota stampa Lorenzo Tamaro, segretario provinciale del Sap, il Sindacato autonomo di polizia.

Riproduzione riservata © Il Piccolo